Tutela Patrimonio Aziendale

Le realtà commerciali  si trovano quotidianamente a dover contrastare fenomeni di perdita e dispersione delle proprie merci a causa di diverse criticità che possono interessare la clientela, il personale ed i fornitori di riferimento. Dall'esperienza maturata direttamente sul campo, in primis nel settore della GDO, formiamo operatori in grado di assolvere a tutte le funzioni richieste nell'ambito dei servizi fiduciari, andando a coniugare gli aspetti investigativi insieme a quelli della security.

 

Gli operatori saranno quindi in grado di andare ad acquisire diverse competenze tali da essere messe sul campo a seconda delle tipologie di servizio richiesto dal Cliente a fronte delle criticità rilevate. Tra i principali servizi quelli di portierato e deterrenza aventi lo scopo di scoraggiare frequentazioni critiche e reati predatori, oltre a questi i servizi di indagine commerciale ed anti-taccheggio aventi una connotazione prettamente investigativa, sino ai servizi orientati ad accertare fenomeni fraudolenti interni legati al personale ed ai fornitori.

 

Il corso organizzato sulla base di 12h., oltre ad una serie di premesse legate alle normative di riferimento, prevede una serie di approfondimenti legati alle tipologie e metodologie di servizio, al fine di curare la formazione degli operatori su tutti gli aspetti dei servizi fiduciari sia di assistenza  alla clientela, sia di individuazione dei reati legati al taccheggio delle merci, sino ad arrivare agli accertamenti di responsabilità legati a differenze inventariali correlati al personale interno.

Docenti: Dott.ssa  Anita Crestani

                  Dott. Emiliano Brunetti

Costo del corso: €.140,00 

Save the Children
DnCom destina parte degli utili a: